Discussione: Dle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 10, 21:32   #37 (permalink)  Top
oscarpippo
User

Data registr.: 13-01-2008
dle30

Citazione:
Originalmente inviato da ivanfly Visualizza messaggio
Ciao!! Anche io ho acquistato un dle30 un paio di mesi fa, se puo esserti utile appena rientro a casa ti invio le foto e le spiegazioni di sta cacchio di modifica da effettuare...E DIVENTATA UNA BARZELLETTA... Per quanto mi riguarda , al mio primo serbatoio di prova ho notato subito l'irregolarità del minimo e il borbottio a medi regimi... (PICCOLA PRECISAZONE, PRIMA DELL'ACQUISTO MI FU GARANTITO TELEFONICAMENTE DAL FORNITORE CHE IL PROBLEMA DA VOI ESPOSTO NON MI AVREBBE TOCCATO, MA SOLO I MOTORI DI UNA VECCHIA PARTITA...).
Per prima cosa come mi e stato suggerito, ho buttato la candela originale ed ho acquistato una ngk (in gran bretagna a 5€ compr. sped.) ed il motore è cambiato dalla notte al giorno, regolare e tira da paura, solo che una volta regolato il minimo notavo dopo un po di accelerate (ma non sempre) che cominciava ad accelerare...oggi mi sono arrivate le famose GUARNIZIONI....
le monto e speriamo che sto scempio termini al + presto .......

L'ho preso anch'io qualche settimana fa e per mancanza di tempo lo sto provando ora.
E' quello col carburatore laterale.
Sto usando benzina al 3% con MOTUL 710 (sintetico).
Oggi ho provato un po per prenderci "confidenza".
Ho riempito il serbatoio, farfalla esterna aperta carburatore aperto ma la benzina non viene aspirata.
Ho pensato che la pompetta per aspirare fosse secca, ho sfilato il tubetto dal carburatore e ho iniettato un po di benzina con una siringa facendo girare l'elica per creare aspirazione.
ma non aspira.
Lo lascio cosi per stanotte e vedrò domani che succede.
Intanto, per favore, suggeritemi cosa devo fare.....
oscarpippo non è collegato   Rispondi citando