Citazione:
Originalmente inviato da josseff vorrà dire che perderò più tempo a carburarlo... grazie cmq... i tuoi dati sono un obiettivo da raggiungere a questo punto |
Ciao!! Anche io ho acquistato un dle30 un paio di mesi fa, se puo esserti utile appena rientro a casa ti invio le foto e le spiegazioni di sta cacchio di modifica da effettuare...E DIVENTATA UNA BARZELLETTA... Per quanto mi riguarda , al mio primo serbatoio di prova ho notato subito l'irregolarità del minimo e il borbottio a medi regimi... (PICCOLA PRECISAZONE, PRIMA DELL'ACQUISTO MI FU GARANTITO TELEFONICAMENTE DAL FORNITORE CHE IL PROBLEMA DA VOI ESPOSTO NON MI AVREBBE TOCCATO, MA SOLO I MOTORI DI UNA VECCHIA PARTITA...).
Per prima cosa come mi e stato suggerito, ho buttato la candela originale ed ho acquistato una ngk (in gran bretagna a 5 compr. sped.) ed il motore è cambiato dalla notte al giorno, regolare e tira da paura, solo che una volta regolato il minimo notavo dopo un po di accelerate (ma non sempre) che cominciava ad accelerare...oggi mi sono arrivate le famose GUARNIZIONI....
le monto e speriamo che sto scempio termini al + presto .......