Intenzionato a calare il numero di giri massimo al rotore, meglio puntare su una 5s o una 4s addiruttura?
Mi spiego meglio:
Conformazione attuale: motore da 1860kw, lipo 6s 3000 e 12T, ho 2700 giri, se calo del 20% la curva gas arrivo a 2160, ma l'esc comincia a scaldare, per l'energia dissipata.
Con lipo 5s scenderei a 2350, con lipo 4s a 1980. Limare sulla curva della 5s, per arrivare con l'80% 1880, o una 4s che mia dia il numero giri ideale per fusoliera (ma al massimo di motore)?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|