Discussione: Ecureill AS350
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 10, 20:03   #59 (permalink)  Top
col.and
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Intenzionato a calare il numero di giri massimo al rotore, meglio puntare su una 5s o una 4s addiruttura?
Mi spiego meglio:
Conformazione attuale: motore da 1860kw, lipo 6s 3000 e 12T, ho 2700 giri, se calo del 20% la curva gas arrivo a 2160, ma l'esc comincia a scaldare, per l'energia dissipata.

Con lipo 5s scenderei a 2350, con lipo 4s a 1980. Limare sulla curva della 5s, per arrivare con l'80% 1880, o una 4s che mia dia il numero giri ideale per fusoliera (ma al massimo di motore)?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non รจ collegato   Rispondi citando