Discussione: Consiglio acquisto eli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 10, 19:42   #14 (permalink)  Top
opeltiz
User

Data registr.: 15-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
tenendo conto delle modeste prestazioni motoristiche e generali, direi no fuso (è un eli concepito e da utilizzare per scopi specifici, ovvero è considerato ovunque un trainer perfetto...)

batteria:

questa/e (prendile tutte uguali, così non devi tribolare a settare la sua posizione che è piuttosto importante anche perché c'è spazio per metterla più avanti o più indietro, anzi ti consiglio di farti uno "stopper" in modo che non arretri, e il cinghietto la blocca in una posizione fissa, come nelle mie foto)
con questa turnigy e messa come ti ho mostrato, il CG (Centre of Gravity) è ottimale, e la durata notevole (almeno 12 minuti) (ma è consigliato non volare più di cinque minuti, poi lasciare raffreddare un po' il motore)

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1000mAh 3S 25C Lipo Pack

Allegato 158401

Allegato 158402

Allegato 158403
grazie del consiglio

due cose: queste le carico col caricabatterie originale?hanno lo stesso spinotto che utilizzano di serie le batterie del bee?quasi quasi ne prendo due..

P.s. leggendo i post sul thread del club fp ho visto che ti eri fatto magazzino di ricambi ..mi mandi mp o mail di cosa ti è avanzato?