Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz Bene, scelta effettuata...ma non vi dico cos'ho preso scherzooo..alla fine honey bee fp v2 verde
Passiamo alle domande: vorrei prendere un secondo pacco lipo..quali e dove mi consigliate di prendere? Seconda domanda, si può fusolizzare questo ely? |
tenendo conto delle modeste prestazioni motoristiche e generali, direi no fuso (è un eli concepito e da utilizzare per scopi specifici, ovvero è considerato ovunque un trainer perfetto...)
batteria:
questa/e (prendile tutte uguali, così non devi tribolare a settare la sua posizione che è piuttosto importante anche perché c'è spazio per metterla più avanti o più indietro, anzi ti consiglio di farti uno "stopper" in modo che non arretri, e il cinghietto la blocca in una posizione fissa, come nelle mie foto)
con questa turnigy e messa come ti ho mostrato, il CG (Centre of Gravity) è ottimale, e la durata notevole (almeno 12 minuti) (ma è consigliato non volare più di cinque minuti, poi lasciare raffreddare un po' il motore)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1000mAh 3S 25C Lipo Pack