Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 10, 15:02   #4314 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
benvenuto ufficialmente allora!

Il carrello è uno dei punti deboli, io che lo uso da più di un anno...continuo ancora a romperli (ne ho appena ordinati due...). Più ci prendo la mano e più oso, il risultato è che gli incidenti sono magari meno frequenti ma data l'alta velocità...anche più distruttivi!

In realtà volevo solo dirti che puoi anche provare a aggiustarlo usando la tecnica della saldatura della plastica: col saldatore provi a unire le parti rotte, eventualmente usando altra plastica da aggiungere. Io ad esempio sono riuscito con questa tecnica a saldare il pin che va nel telaio, usando un altro pezzettino di plastica e modellandolo in modo che abbia le stesse dimensioni. Se non regge il filo di rame, prova questa tecnica.

Ci avevo pensato, ma, che altra plastica utilizzare?
E poi, non diventa molto fragile la plastica fusa e risolidificata? A meno che non si trovi un tipo che invece non risente del "trattamento" termico.

Domande:
ma anche il vostro visto da dietro sembra che abbia il rotore inclinato verso destra?
Anche il vostro è molto reattivo dando passo ciclico a sx e a dx rispetto che in avanti? Mi sembra che in avanti (picchiata) sia molto meno "incisivo"... forse un pò di più all'indietro (cabrata)...
Ma forse di queste cose se ne è già discusso... ma 450 post sono tanti anche per me...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando