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Vecchio 21 luglio 10, 11:43   #14 (permalink)  Top
luigifaberi
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Originalmente inviato da twobladez Visualizza messaggio
Probabilmente perchè le variazioni che si hanno sui giri rotore sono, come scritto prima, se si utilizza un motore opportunamente dimensionato insieme alla batteria sono minime e quindi ininfluenti o quasi alla fine del volo.

Quindi la risposta se sia giusto usare una curva piatta o a V dovrebbe essere...dipende.

Ma d'altronde credo sia cosi anche per chi usa il governor: i giri infatti anche per chi usa il governor non sono costanti, basta infatti guardare un qualsiasi grafico di una qualsiasi telemetria facilmente rintracciabile anche qui sul barone.
Diciamo che si riduce l'ampiezza della variazione dei giri rotore.
Poi naturalmente se sbaglio a dimensionare i componenti e/o rapporti anche il governor non è che può fare più di tanto.

/Gianni
Precisazione:
Tratto da manuale d' uso Tradotto dal tedesco Google:

"La modalità elicottero del controllore attiva la JIVE
Controllo della velocità. Ciò significa che il
La velocità del motore è costante. Fluttuazioni del carico
e la diminuzione della tensione di carica
essere compensate, a condizione che le prestazioni del
Le batterie e il motore sono sufficienti per questo."

E vale anche per qualsiasi curva uno imposti.
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