Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 10, 02:06   #3363 (permalink)  Top
fazer
User

L'avatar di fazer

Data registr.: 16-03-2008
Invia un messaggio via MSN a fazer
Citazione:
Originalmente inviato da angel2k84 Visualizza messaggio
Beh ragazzi, io il mio easy non lo abbandono di certo. Dopo ben 3 anni di cui gli ultimi 2 senza utilizzarlo ho ripreso a volare, i primi voli hanno fatto si che:

Primo volo: distrutto il muso e rifatto con il polistirolo

Secondo volo: aereo "atterrato" (interferenze del caz) su un albero a 13 metri d'altezza con conseguente rottura di regolatore e 2 servi...

Terzo volo: aereo precipitato di muso, muso devastato e rifatto in depron

Ora sono al...settimo/ottavo e sono tornato a volare decentemente con atterraggi (ho montato il carrello...fighissimooooo) e loop.
Ora lo sto colorando perchè spero di non fargli prendere altre botte

Questo per dire che da solo c'è la fai tranquillamente ma sicuramente appoggiarsi a un campovolo è meglio!

p.s: qualcuno ha mai pensato di mettere sull'es (o altro modello) un pannellino fotovoltaico per caricare la lipo mentre è in volo?
per pensarci ci avevamo pensato solo che la potenza ricavabile da un pannello solare è pochissima e per ricaricare la batteria ce ne vuole..

tempo fa, sempre qui sul forum ho letto una discussione dove dei pazzi stavano costruendo un'aliante con l'ala interamente ricoperta di celle fotovoltaiche.. molto interessante come discussione se la trovo la posto qua..