Mi pare di ricordare (non ho il manuale sott'occhio) che la vite di coda (suppongo la VBCO) non sia elencata tra i componenti inclusi nel kit del modello, ma tra quelli suggeriti per completarlo. Poi ti spiego perchè.
Le viti per il fissaggio dell'ala (suppongo VBAL e VBAC) sono un refuso, perchè nel whisper-e non c'è nè l'ala in pezzo unico, nè si fissa da sopra: infatti è composta da due pezzi che si affiancano i karmann (e quasi tutti ci mettono i solito pezzo di scotch per non farle sfilare e stop). Quindi queste viti non ci vanno... sicuramente nel lavoro di taglia-incolla dal manuale del Blade1.9E è sfuggito qualcosa!
Ti dicevo, riguardo i componenti suggeriti per completare i modelli: non possiamo permetterci di non vendere un modello... perchè in negozio ci mancano 4 dadini di 2mm o una vitina da 3mm, sarebbe un disastro per la ns. sopravvivenza.
Per questo motivo gli accessori "meno importanti", non fondamentali, sono diventati "accessori consigliati e non forniti". In pratica, li forniamo sempre tutti ugualmente, ovvero forniamo tutti quelli disponibili al momento.
Rimane al modellista-cliente valutare se chiederci l'invio della vitina di 3mm, aspettando il tempo che c'è da aspettare, oppure se aprire un suo cassettino e trovarne una equivalente.
@ Manubrio: proprio tu lo consigli di farsi spedire una vitina... proprio tu che se per caso mi dimentico di darti un'ala, fai finta di niente e da solo la ricavi dal pieno di un tronco di balsa a morsi, per non disturbare