Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 10, 21:21   #19 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da principiante63 Visualizza messaggio
ciao Guizza, mi piacerebbe volare a scoppio !

e di questo che mi dite ?

TRAINER TIGER SPORT 40 aereo scoppio su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ciao Carlo
allora...all'inizio noi tutti siamo stati principianti, volevamo spendere poco (o il giusto) ed iniziare nel campo vicino casa dove coltivano ortaggi....e molti l'hanno (abbiamo :9 ) fatto...acquistando modelli economici che coltempo sono stati rimpiazzati....
Io iniziai con uno sky trainer della rc system, non so se lo fanno piu....costava poco, preso su ebay...ed è rimasto 4 mesi montato in camera mia per la paura di romperlo...poi una bella mattina...zac.la pazzia mi ha assalito e l'ho provato dopo aver usato molto simulatore (che almeno server per prendere dimestichezza con la radio , i comandi e gli stick!!)

Prendi un modello del quale puoi trovare ricambi, e possibilmente con motore posteriore spingente (eviti rotture asse e motore alle prime cadute impuntate.....e se trovi, gia modello con alettoni.....

Se questo splendido passatempo poi ti piacerà...dirai...mammamia che modellacci volevo prendere....
Sono modellii tuoi elencati che volano, certamente danno soddisfazioni, e voloano penso anche discretamente....a quanto diranno male molti....ma volano....
Se riesci ad andare ad un campo volo meglio...troverai amici, consigli e anche ottimi usati...sempre che non se ne approfittino del novello.....

In bocca al lupo...e fatti vivo con le novità!!

Andrea