Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 10, 19:11   #486 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Sei stato chiaro Squalo. Ora capisco meglio. Inizialmente ero convinto che l'innovator era una specie di eli facilitato che faceva tutto da solo.

Ok, quindi si tratta di un 450 ben settato. Ma per settarlo come si fa? si collega al pc. E' difficile farlo? Ci vogliono sempre tutti gli attrezzi tipo misura-passo, bilancia pale etc, o no?

Si, si collega al pc tramite cavetto e software acquistabile a parte, ma posso garantirti che tre tutti gli RTF che ho avuto, L'Innovator MD530 è il vero RTF, quindi all'inizio non ne hai bisogno, gli attrezzi, il misuratore di passo e il bilancia pale sono sempre indispensabili.

Riguardo alla radio programmabile, non so se la mia lo è. E' questa:

Ely Shop

Ma poi per renderlo "docile", cosa dovrei programmare precisamente.

Non conosco le caratteristiche della tua radio, quindi non so dirti se è programmabile e fino a che punto, io posseggo una Spektrum DX7 che ha un software incorporato dove si possono variare a proprio piacimento le curve gas e passo, quelle che servono appunto a rendere l'eli più o meno reattivo, ma per agire sulle regolazioni delle curve bisogna anche saper bene come funziona l'eli, e come reagisce a determinati settaggi, per esempio se lo si setta per il volo 3d non si potrà certo fare un traslato lineare e realistico, se invece si sbagliano le proporzioni tra curve passo e gas, l'eli non vola bene.

Squalo sucsa se ti bombardo già con tutte ste domande, ma io sono profano e tu un faro di luce per me

A proposito, ho visto i tuoi video, mi piacciono moltissimo, sei davvero bravo. Hai una guida fluida e piacevole sia con i coassiali che con l'innovator e lo Hughes 300 (a me il 3d non piace ).
Ormai i coassiali fanno parte del passato, attualmente oltre all'Innovator e all'Hughes 300 sto utilizzando un T-Rex 450S che fra breve volerà in fusoliera MD500E militare, riguardo alla bravura non faccio niente di speciale, e quello che so fare è grazie alle molte ore fatte e che faccio ancora al simulatore.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando