Citazione:
Originalmente inviato da centorame allora allora, ieri sera, cosa alquanto strana , mio padre mi ha chiesto di fargli vedere il mio bl. Questo è un Bl 480 6d ridotto 3:1 della multiplex e vista la mia nascente passione per i ww1, vorrei utilizzarlo per un esperimento. Ora, per regolamento il caccia deve montare la 10x4,7 APC( per gli elettrici) e non si devono superare i 18A di assorbimento. Ho fatto qualche calcolo con questo http://brantuas.com/ezcalc/dma1.asp e dai dati mi vengono circa 9 A di assorbimento per 700 grammi di spinta e 60 kmH di velocità. La potenza è 90 w in entrata e 82 w in uscita, con rendimento dell'85%?
secondo voi va? é forse troppo poco?
secondo il programma ottengo le stesse prestazioni( però assorbimento a 13A) con uno speed 400 ridotto 3 a 1.
consigliatemi voi... |
direi che é meglio sfruttare il regolamento fino all'ultimo milliampére, con 4,7 di passo hai poca velocità, meglio avere giri almeno. io sto all'incirca su quei consumi col lipotech 8/30 e 3s2p 2250, ma ci puoi piazzare anche delle 1700 così stai basso col peso (e coi soldi) tanto credo che il lancio sia di 5 minuti no?