Citazione:
Originalmente inviato da mancione Ciao , se vuoi andare su quei colori mi permetto di darti un consiglio visto che anche il mio J-Bug, tranne il ventre delle ali e due striscine laterali, è tutto verde.
Stai attento a quando e dove voli...
Una sera, ero già bassino in fase di atterraggio, sono passato davanti ad un poggetto con degli alberi... ho praticamente volato alla cieca e per circa 3-4 secondi non ho proprio più visto il modello. Il giorno dopo, sempre di sera e nonostante sapessi il problema, rinc...nito come pochi ho commesso lo stesso errore... e questa volta albero pieno!!!
Da allora o volo in pieno giorno o mi metto con gli alberi alle spalle...
Ciao ciao
Ps. ripensavo al carrello... il mio JB pesa 170-180g e col filo da 1.5mm il carrello si "apriva" troppo, tanto che ho dovuto mettere un tirantino orizzotale... secondo me forse potrebbe essere più adatto un 2mm, che dite? |
hehe io pensavo però a un verde "brilante" senza però colorare tutto il modello per non appesantirlo troppo.
tu che colori hai usato?
inoltre avevo letto sul topic che ti eri informato su come si danno i "nomi" agli aerei (parlo del codice in coda). dove avevi trovato queste indicazioni?
per il carrello il mio dovrebbe essere comunque leggero quindi sto sull'1,5
un mio amico ha usato il 2mm su un velivolo da 400g e non fletteva neamche a morire (dimensioni del carrello comparabili con quelle del j-bug)