Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 10, 13:34   #261 (permalink)  Top
teamrudy
User

L'avatar di teamrudy

Data registr.: 07-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
quello che ti piace di più

ma non fraintendermi, non sono malaccio questi cosi. Se li prendi per quel che sono, dei parkjet senza pretese, sono tutto belli e divertenti: magari lavorandoci un pochino, sul sabre è molto meglio togliere quell'oscenità di comando degli alettoni e rinunciare ai serbatoi subalari in cambio di una maggior pulizia aerodinamica, l'F18 non lo conosco abbastanza per dare un giudizio, ma mi sa che tutti quei razzi e razzetti sotto le ali io li attaccherei col velcro per metterli solo quando lo terrei appeso in camera, in volo non me li porterei dietro manco morto
Oggi vado a fare un pochino di spesa......di disponibile hanno l'F18 e l'S86.....sono orientato a prendere l'F18....ma, vedremo. Se non altro, ti rimane l'elettronica....reinvestibile nel balsa.

Devo farmi dei calcoli precisi perché stò per prendere anche il mini 330 Flyton....dovrei entrarci....

Sai cosa mi dà fastidio, Luca?....che nei video di presentazione sembra che siano perfetti.....tonneaux, looping, giravolte spaziali, magli perforanti....poi li metti in volo e c'è da pregare.....boh....sembravano non male....