Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Per me l'importante è sapere il regolamento e sopratutto sapere che non ci siano deroghe durante la gara.
Ho visto che a Cremona si sono fatti anche 27 voli che moltiplicati per sette minuti (un minuto in più per volo tra accensione ed atterraggio) fa circa 190 minuti.... 3 ore e 15
A occhio 6 digitali consumano 0,7 solo per tener le superfici a zero e 1,3 per muoverle per cui in quella circostanza delle 2000 non sarebbero bastate.
Il modello che sto facendo è un cinese da 2 mt che, essendo in stampo, andrà in categoria L in cui monto 6 digitali. Pensavo di mettere le eneloop da 800 ma se non si può caricare monterò due lipo da 1800
Grazie dei consigli
lele |
Io quello che ha fatto 28 voli lo conosco bene e so che ha usato delle eneloop 2000, mi ha detto che c'erano ancora 800 mah residui scaricando a 2 A con soglia a 3.6 V.
Naturalmente non ha caricato durante la gara essendo vietato ma oltretutto non ci sarebbe stato il tempo.
Io proverei con le 800, un due metri non dovrebbe richiedere tanto sforzo ai servi, ma misurando la scarica come ho detto, in condizioni reali, magari 5 pile?
Prima che mi si dica che con 5 pile si consuma di più........pensateci che a parità di sforzo forse in casi reali di utilizzo con coppie basse non sempre è vero