Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 ciao ragazzi, oggi ho voluto fare una prova in giardino per controllare la durata delle batterie
ebbene le ultime 2 acquistate circa 10 giorni fa, quindi nuovissime mi durano 9 minuti a 2200 RPM, mentre la prima quella originale...la stessa alla quale si e' rotta la maniglia, che era con l'inno al momento dell'acquisto, ormai e' da .....archiviare.........a malapena 2 minuti con sbandieramenti della coda esagerati....quindi pericolosa.......
uffialmente va in pensione da subito............ 11 mesi di vita...
questo e' il video fatto con una delle nuove batterie a 2200 RPM, operatrice Martina........... e' la prima volta che provo in giardino.....il mio vicino si e' spaventato per il rumore...che rimbomba un po in questa situazione
ciao
Fabio P.S. secondo voi vi e' qualche modo per recuperarla o e' proprio morta...senza speranze |
I caricabatteria digitali hanno la funzione dei cicli di carica-scarica per "rinfrescare un pò le batterie". Ma forse la tua è un pò troppo sfruttata. Poi le lipo quando non vanno meglio lasciarle perdere.