Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 10, 19:19   #4 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
mah... secondo me se vai sul losi vai sul sicuro, poi di macchine che quando escono annichiliscono la concorrenza ancora ne devo vedere... se consideriamo i kit al top, ogni macchina ha pregi e difetti, e anche se c'è chi dice il contrario, non ne esiste una nettamente superiore alle altre, quindi alla fine prendi quella che ti ispira di più, magari con un 'occhio al portafoglio e l'altro ai ricambi
Quando usci il Losi 2.0 che fu molto reclamizzato viste le ottime critiche raccolte dal predecessore , la musica cambio' x il totale delle case concorrenti e divento' da subito punto di riferimento x la categoria....non sai quante recensioni di piloti piu' o meno forti mi sono letto x non parlare delle prove fatte dalle riviste specializzate. Ecco annichilire e' forse troppo ma se questo truggy della serpent dovesse riscrivere le regole e dettar legge ..... be' mi girerebbero gli zebedei....a me' servono informazioni sul serpent il resto lo ho gia' ben stampato nella zucca....
Losi 8ight 2.0 per adesso il migliore e in futuro?????.....cobra???? questo e' il dilemma ....
non voglio cambiare modello ogni anno perche' sono solito a modificare pesantemente i miei gioielli e personalizzarli .... ma poi si sa' a venderli si realizza si e no la meta' di quel che si e' speso .....
t-tommj non è collegato   Rispondi citando