Citazione:
Originalmente inviato da giammi77 Gara a Cerano.....
che dire ...
bella gente spirito giusto
Grande Famiglia villa e Stefania ... nella gestione gara e vettocagliamento
grazie a Vittorio e a tutti quanti per aver aiutato con computer tendaggi ecc... e per aver sopprotato il caldo e il vento che da una parte ha smorzato un po' il caldo e allontanato moscerini e zanzare .. ma d'altro canto ha reso la gara almeno per quanto mi riguarda .. difficile
sono contento ho provato il clone
un abbraccio a tutti ...
aiutatemi anche voi a commentare la giornata grazie
Totale Concorrenti
1 5000 ROTA PAOLO
2 4933 POMPELE FLAVIO
3 4873 BRAYNE IVAN
4 4368 MONTEFIORI MAURIZIO*
5 4225 SURACE EDOARDO
6 4172 ROBERTO MAZZA
7 3904 CIURA ROBERTO
8 3651 RONALDAS JASCUNSKAS
9 3609 TURCO DANIELE
10 3568 VILLANI CARMINE
11 3455 MAGRASSI ALBERTO*
12 3380 CREMONESI PAOLO
13 3345 BATTISTELLA GIANMARIA
14 2981 GIVONE VITTORIO
15 1994 ANDREA MANGANARO |
Organizzazione direi perfetta, alla direzione Giusy, oramai una veterana, coadiuvata
dal MARITO all'inserimento dati, hanno fatto filare tutto alla perfezione, con professionalita e
quella giusta dose umore che non guasta mai.....
La coppia Battistella, si è prodigata per fornirci cibo acqua fresca e ghiaccioli, che sono
stati apprezzatissimi, dopo l'abbuffata di pane e salame, che come al solito è stata diretta
da Alevilla che tagliava fette su fette.....................
Bravissimi, speriamo che si possa ripetere ancora,MAGARI NON A LUGLIO........
la gara è stata interessante, vento e sole, buchi e termiche, campo di atterraggio molto piccolo
che ha fatto selezione, sia nei fuori campo che in manovre molto azzardate per cercare
di atterrare........
La convivenza con gli elettrici sembra dare i suoi frutti, anche se gli altimetri tarati a 60 metri
in alcuni casi si sono dimostrati eccessivi, direi che la quota di 50 metri sia ottimale.
Ho notato un salto di qualita, piloti che cominciano a dire la loro,
RONALDAS JASCUNSKAS, l'ho visto pilotare molto bene e pulito,come CIURA ROBERTO
e TURCO DANIELE, peccato per VILLANI CARMINE che nell' ultimo lancio a distrutto il modello
altrimenti sarebbe salito in classifica.....ANDREA MANGANARO, al suo eserdio, "Credo"
ha fatto una buona gare.
I primi tre, li conoscete, quindi non dico nulla....................
Flavio