Citazione:
Originalmente inviato da darkpilot Ciao a tutti, ho preso da poco il wow e sono soddisfatto, anche se non l' ho ancora provato, siccome è il primo aliante con la coda a V che ho e non mi convince molto i gradi dell' elevatore, 10° sono 4-5 mm, secondo voi è giusta come elevazione? |
Bravo, hai fatto un bell'acquisto.
Purtroppo non saprei dirti i gradi comunque io, giusto per il collaudo, l'ho impostato con i comandi come da manuale.
Risultato: piuttosto lento nei nei "tonneau" (non so se si scrive così ma capite ugualmente).
Azioni Correttive: aumentato tutte le corse al massimo disponibile (sulla radio ho messo il 120%); non diventa esagerato e puoi permetterti manovre in tutta tranquillità. Aumenta pure quindi, stalla molto difficilmente. (se si esagera comunque stalla)
Il passato weekend ho riprovato il Wow; sono sempre più soddisfatto.
Provato anche con le 2200 3S, differenza abissale con le vecchie 1500, tutt'altra cosa, salita molto più rapida e diminuita la differenza con il bluzzard;
Discese molto più veloci; il peso aumentato, circa 70 gr. gli ha giovato parecchio.
Se c'è qualcuno che l'ha già saggiato in pendio vorrei sapere le sue considerazioni.
Grazie a tutti