Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Grazie del consiglio , mi sembra già qualcosa da provare... Però l'effetto che otterrei sarebbe solo di migliorare l'assetto in accelerazione, e se l'anteriore avesse ancora più grip non dovrebbe avere ancora più trazione l'auto??? Come detto l'auto va bene, non è che si scompone durante l'accelerazione... A detta del proprietario della pista la macchina è un missile, dopo solo tre giri lui ha migliorato il suo miglior tempo con la mugen, il fatto è che in mani esperte più potenza hai e meglio è, ma in mani inesperte troppa potenza è solo un problema... ripeto, a prescindere dall'auto il lehner che ho provato era lento nel misto e veloce sul rettilineo, la differenza era netta! |
l'effetto che ottieni è avere le ruote davanti per terra, se giri con olio duro sull'anteriore ti permette di non avere l'auto impazzita quando accelleri in curva o nel misto. Non ti cambia la vita, ma è già qualcosa.....unico problema che l'auto diventa leggermente piu rimbalzosa al posteriore se la pista è tanto bucata rispetto a prima.