Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 10, 23:01   #4305 (permalink)  Top
CRO_Fek
User

L'avatar di CRO_Fek

Data registr.: 24-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
bhè.. diciamo che il coassiale non mi è mai piaciuto.
Ne ho avuti due, anche se di scarsa usabilità, e li ho mollati subito...

Non mi piace che l'ely stia dritto da solo... è un volo troppo "artificiale" e dopo un pò annoia... anche se al contrario il rotore singolo richiede molta "pazienza"... ma è una sfida continua, per questo non annoia.

Quindi vorrei farlo volare in casa si, ma non come un coassiale... come un ely monorotore piccolino che diversamente da quelli più grandi, se sbatte non fa danni e soprattutto non si autodistrugge e poi, naturalmente, ha bisogno di tanto spazio che una casa "normale" non può avere.

E in più vorrei farlo volare fuori, sotto casa, ok, senza troppo vento, ma tanto con il vento ho paura pure con i fratelli maggiori, potendolo portare sempre con me grazie alle dimensioni, e senza rischiare di falciare qualche curioso nei parchi...

Mi serve una DX6 vero?
L'msr e' autostabile in config stock. Devi moddarlo un po' per renderlo piu' "cattivo".
Sposta i link sui braccetti lunghi del piatto per renderlo piu' reattivo ed avere piu' ciclico. Poi valuta le mod che trovi in queste pagine.
Ho tre msr e dopo tanti settings, alla fine uso solo un po' di expo negativi, curva gas lineare e un po' di mix per limitare il drift a dx in volo ff, i pollici fanno il resto. Attento in casa...i danni peggiori si fanno fra 4 mura .
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando