Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico ti rispondo prendendo la tua risposta nell'altro topic, ascolta per caso hai fatto provare la tua macchina a qualcuno della pista che frequenti, magari dallo stesso che ti aveva prestato la sua hyper?
ascolta anche i loro giudizi magari non sei molto lontano dalle loro prestazioni motoristiche .... insomma potrebbe essere una tua impressione ....
per il fatto che l'auto impenni e le ruote anteriori si gonfino come palloncini, questo è dovuto ad un eccessivo coricamento dell'auto verso il posteriore, e questo solitamente genera l'effetto impennata specie nelle elettriche che come sappiamo hanno parecchia coppia in basso .... quello che posso consigliarti se nn riesci ad addolcire l'accellerazione è di caricare gli ammo posteriore indurendo le molle posteriori, ammorbidendo un poco gli oli posteriori ed aumentando leggermente l'altezza da terra posteriore. |
Grazie del consiglio

, mi sembra già qualcosa da provare... Però l'effetto che otterrei sarebbe solo di migliorare l'assetto in accelerazione, e se l'anteriore avesse ancora più grip non dovrebbe avere ancora più trazione l'auto??? Come detto l'auto va bene, non è che si scompone durante l'accelerazione... A detta del proprietario della pista la macchina è un missile, dopo solo tre giri lui ha migliorato il suo miglior tempo con la mugen, il fatto è che in mani esperte più potenza hai e meglio è, ma in mani inesperte troppa potenza è solo un problema... ripeto, a prescindere dall'auto il lehner che ho provato era lento nel misto e veloce sul rettilineo, la differenza era netta!