Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 10, 23:01   #4 (permalink)  Top
sirio76
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
ti rispondo prendendo la tua risposta nell'altro topic, ascolta per caso hai fatto provare la tua macchina a qualcuno della pista che frequenti, magari dallo stesso che ti aveva prestato la sua hyper?

ascolta anche i loro giudizi magari non sei molto lontano dalle loro prestazioni motoristiche .... insomma potrebbe essere una tua impressione ....

per il fatto che l'auto impenni e le ruote anteriori si gonfino come palloncini, questo è dovuto ad un eccessivo coricamento dell'auto verso il posteriore, e questo solitamente genera l'effetto impennata specie nelle elettriche che come sappiamo hanno parecchia coppia in basso .... quello che posso consigliarti se nn riesci ad addolcire l'accellerazione è di caricare gli ammo posteriore indurendo le molle posteriori, ammorbidendo un poco gli oli posteriori ed aumentando leggermente l'altezza da terra posteriore.
Grazie del consiglio, mi sembra già qualcosa da provare... Però l'effetto che otterrei sarebbe solo di migliorare l'assetto in accelerazione, e se l'anteriore avesse ancora più grip non dovrebbe avere ancora più trazione l'auto??? Come detto l'auto va bene, non è che si scompone durante l'accelerazione... A detta del proprietario della pista la macchina è un missile, dopo solo tre giri lui ha migliorato il suo miglior tempo con la mugen, il fatto è che in mani esperte più potenza hai e meglio è, ma in mani inesperte troppa potenza è solo un problema... ripeto, a prescindere dall'auto il lehner che ho provato era lento nel misto e veloce sul rettilineo, la differenza era netta!
sirio76 non è collegato   Rispondi citando