Ciao a tutti! Avevo già iniziato a parlarne su un'altro thread, ma mi sembrava di essere molto off topic, quindi ho preferito aprire un nuovo post

dunque, premesso che giro con una mp9e con combo tekin 2050kv a 4s 5000mah 40c, oli diff 7000,5000,2000, il mio problema è questo, io vado in una pista molto tecnica, dove mi serve un buon controllo nel misto, purtroppo però come apro il gas la macchina schizza via e come potete immaginare nelle parti molto guidate è un bel problema avere tutto questo scatto, sopratutto per uno alle prime armi come me

Intanto vi dico quello che ho fatto, poi ditemi voi se ho sbagliato o come posso migliorare la situazione... Intanto ho provato a passare da un pignone 12 ad un 16, non avendo più problemi di temperature ho preferito fare un cambio drastico, per poi magari trovare una via di mezzo se il sistema funzionava, ma purtroppo la macchina schizza sempre via, poi ho provato tutte le combinazioni possibili sull'hotwire, ma cambia poco o niente da settaggio a settaggio, ho anche provato ad intervenire sull'esponenziale del gas sulla radio, ma anche li nulla, paradossalmente con tutta la tecnologia elettronica a disposizione, l'unica cosa che mi ha migliorato leggermente la situazione è stata allungare lo Stick del gas sulla radio... Domenica scorsa ho guidato la macchina di un amico con su un lehner (da 300!!!) che si guidava in maniera straordinaria grazie alla dolcezza e alla progressivitá di erogazione del motore, da quel giorno il mio obbiettivo è di raggiungere quella progressività, ma finora ancora non mi ci sono avvicinato, quello che vi chiedo è se sapete come aiutarmi o se per ottenere un risultato simile devo spendere 300 solo di motore!