cerco di sintetizzare la mia ODISSEA PISANA.
Fra un minimo di prove fatte sabato e quello fatto oggi ( 5+5 minuti di prova ) e 10 + 10m minurti di finale...............in giro dalle 7 di mattina fino alle sette di sera.....ho collezzionato l'intero alfabeto di rogne!
elenco
1) rotto perno ammortizzatore
2) lisciato corona plastica 43 denti causa rotazione del dissipatore
3) lisciato corona plastica 44 denti causa motore neu andato a ramengo
4) motore NEU che sfondo la culatta e si apre
5) sostituito di nuovo corona co una di metallo ( 48). Tocca, quindi devo inventare un modo per rialzare il castelletto. Perso 2° qualifica
6) rotto cuscinetto ruota. Riparato con invenzione artigianale
7)rotto ventola ( all'inizio, ma me ne ero dimenticato) . Tolto tutto!
8) mollata gomma originale LOSI. Incollata, ma perso turno di prove
9) carrozzeria proline distrutta nei diecimila cappottamenti!
10) alla partenza della terza finale faccio giro di prova. Mi fermo , mi allineo, faccio retro. Tutto OK. 1,2,3 VIA! auto ferma! Senza causa l'ESC non da segno di vita. Stacco batteria e riattacco: suonini classici del MAMAe........swamp! fumatina !!!!! Non so il motivo. E' durata un decimo di secondo, ma ho chiuso baracca e burattini e sono andato via!
Risultato: 4° e 5° posto nele due finali, approfittando delle disavventure altrui.
Davvero una pista ostica per le mie limitatissime capacità di pilota e di set-up.
Durante le varie riparazioni già stavo sclerando. Ma l'ultima mi ha prorpio tolto le ultime velleità agonistiche.
Non mi diverto a fare 12 ore di trasferta, girare in totale 30 minuti ( !!!
) e stare tutto il giorno a cercare, al massimo, di non arrivare ultimo.
Le gare non fanno per me. Mi piace il bashing. Il cazzeggio.
Due ore in pista, un'ora e mezzo di guida. Poco stress e poi a casa a fare altro.
La mia prossima gara sarà almeno nel 2011, sempre che nel frattempo io abbia migliorato la mia guida a livelli almeno di leader finale "B".
Altrimenti faccio lo spettatore..............
Ultimo, ma non da trascurare, l'aspetto economico: fra trasferta, iscrizione, consumi e danni.....non oso pensare al totale spese odierne!
Secondo me ( se no si ripara il MMM) sono oltre ì 350 eurozzi.........