Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 10, 20:59   #930 (permalink)  Top
Nick Nitro
User

L'avatar di Nick Nitro

Data registr.: 12-11-2009
Invia un messaggio via MSN a Nick Nitro
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Innanzitutto in c....lo alla balena per l'esame , poi vedrai che nel giro di pochi giorni, lavorando con calma, lo completerai. Se sei in vacanza un paio di giorni e ne esce un gioiello .
Io volo indifferentemente con una 200mA e con una 450mA. La differenza nel volo c'è, anche nella spinta, ma vola bene con entrambe le batterie. Bisogna solo avere l'accortezza di cambiare la posizione per il corretto bilanciamento a seconda si usi una o l'altra. Con un po' di vento meglio la 450mA, con calma piatta la 200mA è già sufficiente. L'autonomia è notevole. La 200mA dura una decina di minuti (forse anche qualcosa in più). L'altra....ti stufi e atterri prima che si esaurisca

Ciao

Albyone
ottimo!! e grazie =)

come qualità del volo se ho ben capito è molto docile e adatto anche a pollici poco esperti o sbaglio? perchè a me piace costruire ma a pilotare sono ancora un pò negato =D

inoltre esprimo la mia perplessità sul sitema ad elastico dell'ala... non so perchè ma a occhio non mi ha mai convinto... ovviamente è valido soprattutto perchè lo usate in molti... però mi lascia un senso di dubbio
Nick Nitro non è collegato   Rispondi citando