Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Perdonami, ma non riesco a capire bene questa cosa...
puoi spiegarmela meglio, farmi un disegnino... sottolineo che non è la tua spiegazione il problema ma la mia immaginazione...
La mia ansia continua a crescere... mi sono svenato al di sopra del consentito in questo momento ed ora devo prendere una DX6 che costa almeno tanto quanto?
Ok che sapevo che quella radio era "ovviamente" di un livello non paragonabile ad una dx6 per ovvi e svariati motivi, ma qui le grane cominciano a venir fuori... non vorrei aver preso una cantonata...
(naturalmente quando l'ho provato, quello di Marrrco, lui aveva una dx6)... |
Non volevo allarmarti, oltretutto non c'e motivo, credimi. Tantissime persone lo usano con la radio stock e si trovano bene.
Il mix preimpostato nella 5 in 1 mescola un po' di elevator indietro quando si da rudder a destra e un po' di elevator avanti con rudder a sinistra.
Questo compensa, neutralizzandoli, i normali avanzamenti ed erretramenti che si hanno nelle virate a destra e sinistra rispettivamente.
Anch'io ho iniziato con la versione rtf e mi andava benone.
Usalo tranquillamente con la radio stock e solo in futuro valuta l'acquisto di una Spektrum compatibile soltanto se pensi di migrare a questo sistema anche con gli altri modelli.
Io il passaggio l'ho fatto anche perchè penso di rimanere su questo standard anche con i miei futuri 6ch