Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 06, 22:25   #1 (permalink)  Top
manuel_1425z
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Problema con la frizione

Salve ragazzi...
posto questa discussione si per capire il mio problema anche se credo di averlo gia risolto, sia perchè voglio capire se sono l'unico ad averlo.
Oggi sono andato in pista con la mia ts4n TT 1/10...
Ad una prima accensione tutto ok, parto faccio i miei giri tranquillo e consumo il mio primo pienso senza problemi......faccio un secondo pieno ma quando vado per riaccendere la macchina e tiro lo strappo le ruote girano.
Dopo qualche altro strappo dato più docilmente per non fare danni la macchina si è accesa ma ha da subito iniziato ad avanzare anche se non acceleravo e si fermava solo con i freni tirati.
Ho subito capito che ci deve essere un problema alla frizione che, si sarà sicuramente attaccata alle pareti della corona e anche in "folle" fa muovere gli ingranaggi...anche voi pensate che sia questo il problema???
Inoltre volevo sapere se è successo anche a voi qualche volta visto che questa per me è gia la terza...grazie ciao
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando