Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 06, 23:17   #2 (permalink)  Top
manuel_1425z
User

L'avatar di manuel_1425z

Data registr.: 08-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Citazione:
Originalmente inviato da Neo9686
Salve ragazzi, volevo farvi una domanda:

Cosa ne pensate del Carson Comanche? io sto per ricevere un Cen Genesis 46 a breve, ho avuto due macchine a scoppio 1/10 e sto per ricevere anche una 1/5...

Della 1/10 mi disferò a breve se ci riesco sostituendola con Technokit 1/5 perchè sui piazzali la 1/10 non offre quello che può e non ho possibilità di andare in pista, poi voglio provare il cen per andare sulla terra e fare un pò di cavolate su salti e sporgenze e perchè mi ha sempre attirato il "Monster" quindi quando ho visto questi 60 cm di mostro con 5 cv non ho resistito, ma ieri ho visto quel mostro fermo e mi sono chiesto: Ma sarà meglio questo o il Genesis per quello che voglio fare io?

Premetto che sono un patito delle misure esagerate, e più i modelli sono grossi e potenti e più mi piacciono, ma come va questo modello? il cen lo vedrò in azione a giorni, ma questo non riesco a vederlo andare neanche in un video... Potreste aiutarmi a capire bene? o magari potete farmi vedere questo mostro muoversi? grazie a tutti ciao e complimenti per il forum...
Non ho un video a portata di mano ma io ho visto molte volte in azione quel gioiellino...affidabilità, potenza e tutta l'esperienza della carson nella costruzione delle parti e nella struttura del mezzo.
Una volta l'ho provato io stesso, anche se di solito sono in pista con un 2,1cc...bhe quando ho accelerato ho sentito tutta la potenza sprigionata dal motore e sono rimasto affascinato dalla struttura in grado di scaricare forze inaudite non risentendone per niente...è un gran modello forse solo il revo è meglio...ma non essendo un esperto...