Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 10, 10:14   #1866 (permalink)  Top
tennean1
User
 
L'avatar di tennean1
 
Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Messaggi: 1.247
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Eccomi qua ... sono finalmente tornato a casa dopo il lungo viaggio e i due giorni trascorsi a Foligno per il Raduno F3A Vintage. E' stato in week end veramente indimenticabile, non ci sono parole per ringraziare Cristiano per l'organizzazione, il presidente e tutti gli amici del suo gruppo volo "Lamberto Radi" che sono stati di un'ospitalità eccezionale, ci hanno offerto degli ottimi pasti consumati al campo scambiandosi idee ed opinioni sul modellismo di ieri e di oggi tra un volo e l'altro. E' stato bello conoscere di persona le persone con le quali spesso si è dialogato sul Barone, che hanno dimostrato di essere degli splendidi amici con i quali ci si è trovati subito a proprio agio, condividendo le stesse passioni.
Per dovere di cronaca spetta a me riferire ciò che gli altri nei post precedenti, per riservatezza non hanno ancora detto e cioè che durante una manovra sbagliata, nel tentativo di compiere un'acrobazia forse al di sopra delle mie capacità il mio splendido Kosmo 3 ha subito un terribile impatto con il suolo disintegrandosi completamente, era solo il suo quinto volo di una breve ma gloriosa carriera, è fuori da ogni dubbio che presto ne inizierò una nuova costruzione, cercando di evitare gli sbagli commessi.
A Ivano Gap che mi assisteva durante il volo voglio dire che nulla avresti potuto fare per evitare la tragedia in quanto io avevo la radio ed io ho deciso di fare quella manovra, quindi nessun rimpianto perchè non avresti potuto evitarlo, grazie invece per i preziosi consigli che mi hai fornito nei voli precedenti.
A tutti voglio dire speriamo di vederci ancora il prossimo anno, un saluto Mario.
Cavoli Mario! come mi dispiace. Avevo seguito la tua costruzione con interesse soddisfazione per te dopo il collaudo.

Shit happens dicono gli anglosassoni. Ma vedo che non ti sei perso d'animo e procederai verso una nuova realizzazione: ottimo

Saluti
Andrea
tennean1 non è collegato   Rispondi citando