Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 06, 22:38   #1 (permalink)  Top
Neo9686
User

L'avatar di Neo9686

Data registr.: 02-04-2006
Invia un messaggio via MSN a Neo9686
Carson 1/6 Monster Truck

Salve ragazzi, volevo farvi una domanda:

Cosa ne pensate del Carson Comanche? io sto per ricevere un Cen Genesis 46 a breve, ho avuto due macchine a scoppio 1/10 e sto per ricevere anche una 1/5...

Della 1/10 mi disferò a breve se ci riesco sostituendola con Technokit 1/5 perchè sui piazzali la 1/10 non offre quello che può e non ho possibilità di andare in pista, poi voglio provare il cen per andare sulla terra e fare un pò di cavolate su salti e sporgenze e perchè mi ha sempre attirato il "Monster" quindi quando ho visto questi 60 cm di mostro con 5 cv non ho resistito, ma ieri ho visto quel mostro fermo e mi sono chiesto: Ma sarà meglio questo o il Genesis per quello che voglio fare io?

Premetto che sono un patito delle misure esagerate, e più i modelli sono grossi e potenti e più mi piacciono, ma come va questo modello? il cen lo vedrò in azione a giorni, ma questo non riesco a vederlo andare neanche in un video... Potreste aiutarmi a capire bene? o magari potete farmi vedere questo mostro muoversi? grazie a tutti ciao e complimenti per il forum...

Ultima modifica di Neo9686 : 02 aprile 06 alle ore 22:42
Neo9686 non è collegato   Rispondi citando