Discussione: Calcolo Motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 10, 06:48   #12 (permalink)  Top
dario 55
User

Data registr.: 27-07-2009
Infatti, sono arrivato in questo forum per cercare dei consigli e delle risposte, Io posso solo dire che in effetti sono un principiante per l'aeromodellismo, ed in particolare mi piace FARLI i modelli e farmi anche i progetti, non comprarli già fatti, e penso che questa sia una delle caratteristiche principali di un modellista.
Ovvio che per progettarli, ho bisogno di informazioni tecniche che posso trovare solo dove c'è già esperienza, per questo mi sono avvicinato al forum.
Le critiche sono ben accette, se costruttive, ma non quelle che arrivano da quelli che sanno tutto e non dicono niente, magari sono gelosi o semplicemente altezzosi.
Per questo ringrazio chi ha voluto concedermi il suo tempo per aiutarmi.
Per quanto riguarda invece il radio comando, sono meno di inesperto, ma farò i miei passi come deve essere fatto con modelli molto molto semplici, ma nel frattempo, quelli difficili tipo il biplano, ho chi me li può testare e far volare, poi, quando sarò sufficientemente autonomo, lo farò io, ho la pazienza necessaria, intanto costruisco.

Alla fine però, nessuno mi ha detto se effettivamente vele la pena di mettere un 91 dell'OS oppure tenere il 61, facendo i calcoli sulla base delle dimensioni da disegno e sul peso previsto nei messaggi precedenti.
Comunque grazie a chi mi ha dato dei consigli.
dario 55 non è collegato   Rispondi citando