Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Ciao a tutti,
sto tentando di tarare al meglio un 450 (per la precisione un kds).. ho quesot problema: ho messo la suqadrette dei servi a 90°, ho livellato lo swash con precisione maniacale, ho controllato che l'eli fosse perfettaemnte bilanciato sollevando per la fly e verificando che la coda fosse in bolla... con qeusta situazione le'li in volo risulta molto cabrato... per farlo stare fermo in hovering devo dare subtrim di elevator tali che lo swash sia visibilmente inclinato in avanti...
da cosa può dipendere??? |
prima di ogni regolazione elettromeccanica, c'era Una Cosa da controllare...(sono ultracerto che l'hai già fatto, per cui sono pronto a passare al ragionamento successivo, però se invece non lo hai fatto, partiamo da questo)
YouTube - Honey Bee CG.avi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio