Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Raga ho appena fatto l' ordine e non vedo l' ora che mi arrivi la roba, ne faccio uno per un ragazzino mio vicino di casa ma mi sa che presto ripeto l' ordine e ne faccio uno anche per me in attesa di finire il mio progettino e anche per insegnare alla mia ragazza (vedervi così entusiasti mi ha messo una curiosità incredibile).
Mi sono già letto tutti i 90 e passa post del thread, potete in sunto scrivere le modifiche del caso? (sempre ammesso che ci siano modifiche dai piani)
Grassie
Davide |
Benvenuto della compagnia dei pazzoidi
! No, direi che modifiche particolari non ce ne sono. Se hai letto tutti i post ti sarai accorto di alcune scelte costruttive leggermente diverse, ma nulla di più. Se segui bene le istruzioni e fai attenzione a fare bene l'ala non avrai il ben che minimo problema. Fino ad ora hanno volato tutti, qualcuno forse con qualche difficoltà in più ma proprio perchè ha voluto fare un po' di testa sua, ma alla fine han volato tutti-
Attento che la fidanzata....non scappi con un Jbug
........o che qualche poiana non lo rapisca in volo!!!
Ciao
Albyone