Eccomi, allora la mia idea e' questa: bel modello niente da dire ....ma....ma guardati il nuovo truggy della Caster Racing Brushless F8T ( K8T ) non ho capito il vero nome qual'e' !! a prima vista sembra identico a parte il fatto che il caster non ha la barra stab. ant. e i puntalini irrigidimento in ergal , ma ha dalla sua la garanzia Caster che non ha bisogno di approfondimenti.... oltre al fatto che lo ho fatto prendere ad un amico ( ma deve ancora arrivargli ) ho appena finito di leggerne la recensione su RCM ed e' molto promettente credimi,nota non da poco, ha l' elettronica ultracollaudata e un regolatore da 150A contro i 120A di questo che linki te', in piu' troveresti i ricambi senza troppi sbattimenti considerando che la Prismalia e' la ditta importatrice in italia ed e' molto seria.La Caster mi spira molta piu' fiducia ma costa leggermente di piu' , ma stai piu' tranquillo, ripeto sembrano fatti con lo stampino seguendo a grandi linee il layout della mugen pero' a mio parere l' ago pende dalla parte di Caster, almeno sai che regolatore hai su e che motore monta, con l' altro bisogna tirare ad indovinare e non e' il massimo della garanzia....a mio parere guardati il caster e poi decidi
OLA'