Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Non mettermi in bocca parole che non ho detto, io mi riferivo alla frase "non c'è peggior sordi di chi non vuol sentire" che stonava nettamente.
Se uno ha TANTO buon senso non mette in aria 5000 euro di modello a kerosene, ma fortunatamente c'è gente che sa godersi la vita, ma purtroppo anche tanti invidiosi che vorrebbero rovinargliela. |
se ti riferisci a me io non ho invidia per nessuno e la mia frase "attualmente non ho la turbina e non so se me la comprerò" non dipende da una questione economica, ma io al contrario di tanti sboroni la comprerò solo quando sarò in grado di gestirla, attualmente mi contendo dei miei 5 (anzi quasi 6) modelli a ventola intubata con cui vado a volare abitualmente, tranne quando non sono in pendio a fare DS con i miei amici. (DS = dinamic soaring per chi non lo conoscesse).
quindi ho il mio bel da fare per adesso e quando avrò voglia contatterò chi di dovere per sapere come si monta, e si gestisce una turba.
detto questo io ho concluso e vi dico fate ciò che volete e............ happy landing