Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 10, 21:55   #2130 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ieri ho fatto il mio terzo voletto, (Ne posso fare solo uno al giorno la sera tardi per via di mio figlio piccolo e dell'unica lipo che ho al momento a corredo
Devo dirvi che pensavo che il piccoletto fosse molto piu' docile , certo avevo visto i vostri video, ma non credevo che la sua guida si basasse sul continuo compensare coi pollici i suoi vari sbandamenti
certo in hovering è abbastanza stabile, ma quando lo fai partire lo devi riprerndere dappertutto

Questo per me , non è stato un problema venendo dagli ely piu' grandi, ma un neofita difficilmente non fara' subito danni all'inizio prima di ottenere dimestichezza col microbo.
C'è da dire pero' che in seguito questa sara' stata un ottima scuola per passare ai superiori...
Voi che ne pensate??
ciao
io non ho esperienza con il solo pro ma conosco l'msr e i piccoli tipo 4G3 (a 6 canali) ecc,oltre naturalmente ai 6 canali classici tipo Gaui 200 e rex 250 .
Per mia esperienza ,essendo pratici di 6 canali classici ,nel tuo caso il M Titan il senso di trovarsi di fronte un modellino leggermente piu' impegativo delle aspettative dura 5 /6 lipo il tempo di abituarsi a mantenere il modellino molto parallelo al pavimento : questi piccoli,infatti, scivolano facilmente di lato soprattutto i ben piu' difficili microscpici a 6 canali !
La stessa cosa non succede nei passaggi "contrari" dai microbini ,anche a 6 canali , ai classici 6 canali soprattutto se di classe 200/250 .
In questo caso non bastano poche lipo per imparare a gestirlo!
Inoltre io non sono molto convinto che questi microbini aiutino a mantenere i pollici allenati (parlo di chi è gia' un poco esperto)....e credo che lo noterai quando riuserai il MTitan.


In parole povere io trovo che volendo mantenere i pollici allenati (in poco spazio ) il modello ideale sarebbe(cosa ben difficile da realizzare) un 200(tipo Gaui 200) ....dopo qualunque modello ti sembra veramente piu' facile
ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando