Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 10, 14:50   #4 (permalink)  Top
volo e vele
User

L'avatar di volo e vele

Data registr.: 23-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Vedo che molta gente preferisce giocare a cercare il pelo nell'uovo sul sottoscitto (cosa che mi riempie di compiacimento dato che stanno trasformando la sezione "modellismo navale" in studiamo la psicologia di Vigada

E' vero, ho sbagliato, sarei dovuto intervenire e chiuderla direttamente
Sorvolo sul fatto che il mio nome è Luciano e tu mi chiami Alberto, ha poca importanza. La tua smania di protagonismo ti fa immaginare come il sole intorno a cui ruota un certo numero di persone che frequentano questo forum alla ricerca di idee e soluzioni. Come avevo già detto altre volte, il nostro è un gruppo e talvolta capita che qualche ragazzo un pò esuberante scriva qui, me ne sono scusato a nome del gruppo e se tu ritieni di portare avanti per sempre questa storia dei "16 messaggi di sola polemica e domande" significa che non lo hai ancora compreso; oppure non hai altri argomenti. Questo per ciò che chiami polemiche. Ma per le domande? E' così strano? Noi non abbiamo nulla da insegnare e ci limitiamo a chiedere quando non capiamo qualcosa. E impariamo anche da chi fa domande su cose che vorremmo chiedere noi, come Wrighi che con le sue foto di particolari, giusti o sbagliati che siano, ci insegnano più dei tuoi link ad improbabili volumi da leggere.
Certo che hai "il potere di zittire e mettere in riga e di esprimere parere di ban, chiudere" ecc, rammentarlo a noi comuni mortali non fa altro che evidenziare che interpreti nel modo sbagliato il tuo ruolo. E' anche per questo che ho aperto una nuova discussione: parlo di idee sul modellismo senza attaccare nessuno ed esprimendo una mia opinione su ciò che ho letto qui, penso che contraddire le opinioni del moderatore sia equivalente a farlo riguardo chiunque altro. Sbaglio? Fra l'altro hai replicato con un attacco frontale ad personam a chi ti ha posto alcune domande, guardandoti bene dal fornire alcuna risposta.
Ho detto quello che pensavo, chiudo e saluto.
Luciano
volo e vele non è collegato   Rispondi citando