Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 10, 09:47   #133 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Visualizza messaggio
Ciao edubu,
hurricane mi ha parlato molto bene di te!
tornando all'eli.. questo vola + morbido, quindi per un principiante sembra migliore.. in realtà il kds non l'ho neanche ancora settato per bene e soprattutto sono un pò (molto) impacciato e teso (ci ho volato un paio di volte)...
Grande Hurricane01 ! Spero di conoscerti a breve ,anche se al momento (causa figli piccolissimi)campo zero
In verita', con il Walkera mi sei sembrato bravo e disinvolto e il modellino mi ha stupito in volo ...sembrava un promo della Walkera !
Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Visualizza messaggio

Devo dire che una delle sie più grandi doti è la "morbidezza" e la stabilità anche in presenza di vento
incredibile! dopo mi guardo le caratteristiche (e il peso di questo modellino vs il KDS) .Io ho avuto per molto tempo il CP PRO2 E-Flite come modellino da bagagliaio (prima di disintegrarlo a Pasqua a Roccaraso,causa ventaccio ) e sono sempre alla ricerca di modelli piccoli che volino benino con un poco di venticello e che non costino molto per poterli usare e trasportare con disinvoltura" in gita " Al momento,per questo uso da bagagliaio ho il 250 ciao Eduardo P.S. oltre servo di coda e giro non hai cambiato altro ..giusto?!
edubu non è collegato   Rispondi citando