Citazione:
Originalmente inviato da wrighi
inoltre in questa sezione o parli di classi e relative regole oppure non meriti nemmeno il buongiorno..
appena un utente manifesta di non voler fare regate o di non voler fare una iacc iom rg phigit etc.. perde d'interesse specialmente da gli utenti più esperti.. magari ci scappa un commentino ma vai tranquillo che appena annusato che stanno aiutando a fare un peschereccio non si prodigano più....
quando invece si dice di voler fare una barca di classe si viene generalmente storditi oltre che di regole e specifiche della paginata di link, anche di aspetti costruttivi molto speciali per cui le cose o si fanno in un certo modo (con almeno 3 zeri però) oppure meglio darsi all'ippica, quando gli presentano il conto, tra barca d'artista, numeri e certificati.. alla maggior parte gli passa tutta la voglia.. si farebbe tanto prima a dire subito questa cosa..
perchè tra cerificati e iscrizioni scafo e vele, se costa poco è fatta sicuramente con i disegnini, non può funzionare a prescindere, farai da tappo con il tuo sughero e non puoi regatare sennò intralci.. |
VERO.
Per il resto ti volevo solo chiedere dove hai trovato i disegni online storti....
di Chiesa? del Dio?
Concordo quando dici che una persona non ha obbligo nel divulgare le cose che fa ...... peccato che se queste cose le dici in un forum a carattere divulgativo è chiaro che a qualcuno che legge può dare un pò di prurito no?
se poi si argomenta a sostegno in maniera un pò naif.....
la frittata è fatta.
Comunque io apprezzo Claudio nella sua intierezza, quindi mi prendo tutto il pack : abilità progettuale, abilità skipperosa e soprattutto la sua
VISION che mi permette di fare sempre dell'ottimo cabaret a corollario.
Per questo e non solo........
GRAZIE VIGADONE !!!!!
PS: ogni volta che trovo un cinese in spiaggia li vedo sempre con gli aquiloni, con le collanine, con la canfora per i massaggi ....... li guardo e penso a quando un giorno verranno sotto al mio ombrellone con uno IACC 120 !!!!