nuova entrata
Entro anche io a far parte di questo club.. ho preso l'eli usato in conidizioni non proprio ottime, e sopratutto con allestimento diverso dall'originale (gyro servi etc).. probabilmente il precedente proprietario è partito da una versione arf e poi lo ha "vestito" con quello che si ritrovava.. ad ogni modo adesso l'ho sistemato abbastanza (mancano i servi nuovi che arriveranno lunedì).. l'allestimento attuale è il seguente (costitutito per lo più da elettronica comperata usata quì sul forum quando capitavano delle occasioni):
Regolatore Kontronic 40A
Giro Logitech lgt-2100
servi economici (ma mi stanno arrivando 3 hitec hs65 per il piatto ed un 5084 per la coda)
motore stock
ecco un video di uno dei miei primi voli con questo eli:
Come è evidente sono un principiante, e l'eli ha bisogno ancora di piccoli aggiustamenti sia per ciò che concerne le curve (mi sembra che la discesa del passo sia troppo "ripida", come si evince dall'atterraggio ;)) che per quanto riguarda la taratura meccanica...
Alla fine ho preferito metterci una elettronica decente in modo da poterla spostare su un'altra meccanica in futuro...
A proposito di eusto: chi ha entrambi mi può dire se la meccanica hk450 v2 (tutta alluminio) è migliore o peggiore della kds, che cmq è in plastica?
ho visto che hobbyking la ha disponibile in europa a circa 45 euro spedita.. ci stavo facendo un pensierino....