Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Prova a fare cosi'
accendi la radio stick gas al massimo
accendi l' eli aspetti la musichetta
abbassi al minimo lo stick
attendi che inizi la sequanza ora spegni l' eli poi spegni la radio.
Vedi se cambia qualcosa
ciao Luigi |
fatto ieri, nessun risultato
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Ho notato che questo eli e' l' unico che la coda non e' sotto il cuscinetto unidirezionale.
Deduco che se ho un calo del motore nel cambio di passo i palini ne risentono prima.
Quindi ideale riuscire ad avere sempre i giri costanti.
si puo' provare ad abbassare il pict a -8 - 0 -+8 e secondo me risolvi il tuo problema e la potenza non cala ed e' piu' veloce.
poi puoi provare a -9 -0 -+9.
Se per caso provi ci tengo a sapere un tuo parere.
ciao Luigi |
proverò prima possibile, grazie
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Originalmente inviato da edubu @ maRRco :controllati ,(e sostituisci )la L di coda, i palini migliori per il 250 sono i Gaui del 200 (quelli piu' piccoli da 38 ,che sono piu' rigidi degli Align), e misura i giri ...e se non raggiungi quelli giusti ,naturalmente è un problema meccanico (cosa piu' probabile ,avendo tutta elettronica rinnovata). Il passo eccessivo peggiora si le caratteristiche nel 3 D ma, non è responsabile del tuo problema di coda ...io ho provato il 250 pure con un passo ,di range ,piu' ampio di +11/-11 e la coda/motore ,in manovre "normali ", regge
ciao |
la L di coda è in metallo e perfettamente funzionante, scorrevole, con le dovute tolleranze, non ci vedo nulla di anormale
se fosse un problema meccanico, sarebbe impossibile trovarlo, se non cambiando tutta la meccanica, essendo un modello nuovo non saprei dove cercare, inoltre non vedo nulla che non sia in regola