BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Persichello e dintorni
Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 10, 21:24   #470 (permalink)  Top
sciurpadrun
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da manciobis Visualizza messaggio
Sono riuscito a minacciare sciurpadrun!!! Visto che le ronfe al campo Gaudio di Persichello sono più che abituali, ho ingaggiato tre barbieri dei paesi limitrofi, che con una telefonata e una lauta mancia si piombano al campo muniti di forbici super taglienti, bavagli e corde per legarlo. Morale se solo una parte elencata prima (granoturco alto in testate pista, aumento affitto o aratura trasversale sulla pista loro sono pronti ad intervenire in qualsiasi momento per fare tabula rasa!!!
Detto questo godetevi Sciurpadrun!!
Sciurpadrun
Il tuo ristorante ha una buona polizza incendi? No? Ehhhh...provvedi,non sai mai...però devo ammettere mio malgrado che la scenetta è esilarante. O raccapricciante, a seconda dei punti di vista. Adesso so come sarò da morto, l'unica differenza è che non russerò... credo. Comunque, ho già deciso di farmi tagliare i capelli dalla locale parrucchiera. Mmmmh...mi sembra già di sentire il peso dei suoi grandi, morbidi meloni mentre mi si appoggiano dolcemente sulle spalle, mentre le sue dita mi sfiorano la nuca, leggere, quasi carezzevoli, e io addocchio, cercando di non farmi notare, la curva sontuosa delle sue natiche nello specchio...perchè diavolo non ci vado più spesso? Perchè dopo, per almeno una settimana, mi ammazzo di s...e, ecco perchè!
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando