Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali sto messo a picchiare di brutto, sotto motore sale assai: incidenza sballata, a parer mio
Non credo che valga la pena di cavar sangue alle rape; è un modelletto che vola così, un poco impiccato, ma tutto sommato divertente. Per il loop basta affondare un pochino, o fare come gli ammeregani che sulla versione che importa Bananahobbyes ci mettono 4 celle; ma bisogna vedere che intruglio gli ha messo dentro Robbe, pare che l'elettronica del JPower originale la regga, chissà se quella della versione europea lo regge pure? Boh?
In ogni caso per mettere ordine all'indecente linkaggio ho fatto così: Stau inorridirà per tutta questa drugia nel canale, ma tutto sommato visto il tipo di modello penso che sia meglio avere pulizia aerodinamica, rinvii rigidi e non sgranare un servo a ogni atterraggio piuttosto che farsi troppe pippe sul canale; d'altronde anche prima dell'intervento era occupato dal dedré del servo e dal cavo.
Più pulito ancora sarebbe stato metterci due servi, ma francamente non ho voglia di investirci sopra altri 10 euro
L'intervento è alquanto complesso, specialmente perché si deve lavorare tutto in laparoscopia, dalla bocca e dal microscopico forellino da cui esce il cavo del servo; capisco che chiudere la falla della BP nel golfo del messico sia peggio, ma è lo stesso un lavoraccio cane con questo caldo
adesso il servo non sporge più sul ventre |
Orcapaleta, adesso per punission ti te ciapa un bel tondino del 10 beo lungo e ci incoli sopra un po di cartavetro del 500, e poi ti te lisci tutto perben da di fuori puttanaeva.
Se il modelo é cabrato sotto motor e drito sensa ti può scartavetrar il cul del condoto de uscita nella parte
basa.
20 centesimi de carta e 5 minuti de lavor ostrega.