quello che ho usato io si chiama macrolon.. ha qualsiasi spessore anche pochi decimi.. quello che ho messo sulla barca mi pare sia 0.4mm
credo sia policarbonato, è piuttosto elastico se paragonato al plexiglass.
sicuramente vanno bene anche retini e lucidi da cartoleria tecnica..
altra scazza sulla mia barca è la posizione o quantomeno il verso o tipo di interruttore che ho usato.. ho tagliato qualche millimetro della levetta perchè c'era un margine di rischio che la scotta mi potesse spengere la radio..
un interruttore diverso sicuramente sarebbe stato meglio.. o quantomeno orientato per la lunghezza della barca in modo che la scotta se impigliata non possa che scivolare via senza rischiare che spenga la barca.
quasi quasi lo cambio ugualmente anche se adesso è impossibile che si possa spengere..
alla barca di tiziano si dovrebbe fare le cose in modo tanto più semplice.. pensavamo di portare fuori 3 fili e collegarli a una spinetta o un deans che funzioni da ricarica e con un ponticello rimandare il positivo nella barca.. in pratica attacchi la spina e accendi la barca..
voi come le accendete e ricaricate le vostre barche quando hanno pozzetti chiusi con la pellicola? li riaprite tutte le volte??
Ultima modifica di wrighi : 15 luglio 10 alle ore 09:59 |