Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 04, 00:16   #7 (permalink)  Top
ZioZoppo
User
 
Data registr.: 23-06-2004
Residenza: Besozzo (VA)
Messaggi: 295
Citazione:
Originally posted by vellodoro@20 ottobre 2004, 20:49
Secondo il mio modesto parere, molte persone che hanno dato una loro opinione sul caliber e sul raptor, affermando che uno o l'altro è il migliore, non hanno mai visto volare o pilotato tutte due gli elecotteri, ma soltanto al massimo uno, e di questo ne hanno fatto un'idolo, senza neanche capire i difetti che sono molti (mi riferisco al raptor) per intenderci.
caio

???????????????????

Cosa c'entra ?
La domanda riguardava la scelta tra elettrico e scoppio e non tra Raptor e Caliber.
In ogni caso, oltre che oggettiva, la scelta tra un modello ed un altro è sempre comunque soggettiva.
Oltre a valutare il costo di acquisto e manutenzione, la reperibilità dei ricambi e l'eventuale assistenza di amici con lo stesso modello, nell'acquisto del modello c'è sempre una componente dominante di "innamoramento" sulla quale non si può discutere. Proprio questa romantica componente fa sorvolare sugli eventuali difetti dell'oggetto in questione.
I modelli odierni, comunque, di difetti ne hanno pochi e questi, nella stragrande maggioranza dei casi, non sono percepibili che dall'utilizzatore più smaliziato (grazie anche agli alti livelli raggiunti dall'elettronica montata a bordo).
Visto che li hai provati tutti e due facci almeno sapere quali sono i pregi ed i difetti dell'uno rispetto e dell'altro.

Ciao

Fabrizio
ZioZoppo non è collegato   Rispondi citando