Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 10, 01:06   #236 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Fagli una foto al cubo, se ci gira può darsi che glielo allarghiamo e guadagnamo spinta alle basse velocità.
Se non cammina meglio avere quella che un buon allungo, almeno un loop lo chiudi.
PS il fatto di sostenmerlo parecchio di cabra puzza di baricentro avanzato, e come ben sai col baricentro avvanzato cresce la resistenza, come sei messo a trim?

sto messo a picchiare di brutto, sotto motore sale assai: incidenza sballata, a parer mio

Non credo che valga la pena di cavar sangue alle rape; è un modelletto che vola così, un poco impiccato, ma tutto sommato divertente. Per il loop basta affondare un pochino, o fare come gli ammeregani che sulla versione che importa Bananahobbyes ci mettono 4 celle; ma bisogna vedere che intruglio gli ha messo dentro Robbe, pare che l'elettronica del JPower originale la regga, chissà se quella della versione europea lo regge pure? Boh?

In ogni caso per mettere ordine all'indecente linkaggio ho fatto così: Stau inorridirà per tutta questa drugia nel canale, ma tutto sommato visto il tipo di modello penso che sia meglio avere pulizia aerodinamica, rinvii rigidi e non sgranare un servo a ogni atterraggio piuttosto che farsi troppe pippe sul canale; d'altronde anche prima dell'intervento era occupato dal dedré del servo e dal cavo.
Più pulito ancora sarebbe stato metterci due servi, ma francamente non ho voglia di investirci sopra altri 10 euro

L'intervento è alquanto complesso, specialmente perché si deve lavorare tutto in laparoscopia, dalla bocca e dal microscopico forellino da cui esce il cavo del servo; capisco che chiudere la falla della BP nel golfo del messico sia peggio, ma è lo stesso un lavoraccio cane con questo caldo






adesso il servo non sporge più sul ventre

__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando