Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 10, 23:55   #7 (permalink)  Top
Klesk
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
X i Motori K ed F ci sarebbero delle differenze ... a partire dai carburatori che son diversi... il K ha anche lo spillo dei medi...

ad ogni modo segui il consiglio e prendilo con la retro...

con pochgi spiccioli potrai prendere un tappo rotostart e un Avvitatore rotostart II dell'Hpi che è davvero ben fatto...



Questo è un modello con il K 5.9 ..... ma già il 4.6 è più che sufficiente....
Scusate, non avevo notato la differenza nel carburatore

Io comunque preferisco l'avviamento a strappo, insomma già mi tocca girare con l'accendicandela in tasca...
Avere anche il trapano è una bella rottura e poi pile per l'accendicandela, pile per la radio e anche pile per il trapano...uffff che 2 @@ pile
__________________
Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade
Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini
Graupner Mx16-s
Klesk non è collegato   Rispondi citando