Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 10, 16:50   #9 (permalink)  Top
MONSTER CEN ME 16
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
Vorrei, per favore, che quando dovete parlare male di una marca o un modello o qualcosa in generale, almeno aggiungete, da qualche parte nella frase, "almeno a me è sembrato così.".
il perché è semplice, io ho un revo (quello senza retro, senza 2 servi allo sterzo e senza il termometro) da un'anno, ha preso tante di quelle botte che non avete idea, mi è pure caduto da una scarpata e dalla parete alta 5 metri di un garage interrato.
Non si è sbriciolato! in realtà l'unica cosa che ho dovuto cambiare nel revo è il collettore e il motore che è comunque durato 15 litri, però lo avevo anche rodato malissimo.
per carità, potrebbe essere che io sia stato fortunato e voi no, questo non lo escludo, ma mi sembra che la traxxas non sia una marca da buttare...
Ma vogliamo parlare del Summit che è peggio di un carro armato quello va sull acqua e nn gli succede nulla e qualcuno parla male dei modelli??
Io farei più attenzione a non comprere le famosissime Kyosho piuttosto che un ttraxxas, e come dice il nostro utente aggiungiamo quelle parole e diamo il perchè... Grazie!!
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando