Discussione: Info glossario
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 10, 15:23   #3 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ippogrifo68 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato niente (anche perchè certi termini sono usati in ogni discussione) esiste da qualche parte un glossario dei vari termini ? Magari con la foto dell'oggetto ?

Da perfetto principiante ed ingnorante dell'argomento sento parlare di swashplate, flybar etc. ... ma non ho la minima idea di cosa sia

Grazie
Roberto
bene, hai aperto un 3D, quindi se non trovi le risposte nel link che ti hanno segnalato qua sopra, o non ti soddisfano, scrivi che vediamo fra tutti di dartene di più esaurienti

p.s. vai sul sito della HeliPal, clicca sugli elicotteri Walkera, poi clicca su uno qualunque: ci sono molte foto e schemi, impari molto di più che lèggere solamente

MA ATTENTO !
c'è il rischio che ti venga voglia di comprare (il sito è fatto a bella posta per "attrarre").. nulla di male, ma chiedi prima, perché alcuni Walkera sono da lasciar perdere, oppure non fanno al caso tuo

bon voyage

Ultima modifica di rugrug : 14 luglio 10 alle ore 15:26
rugrug non è collegato   Rispondi citando