Citazione:
Originalmente inviato da Ippogrifo68 Ciao a tutti,
Ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato niente (anche perchè certi termini sono usati in ogni discussione) esiste da qualche parte un glossario dei vari termini ? Magari con la foto dell'oggetto ?
Da perfetto principiante ed ingnorante dell'argomento sento parlare di swashplate, flybar etc. ... ma non ho la minima idea di cosa sia
Grazie
Roberto |
bene, hai aperto un 3D, quindi se non trovi le risposte nel link che ti hanno segnalato qua sopra, o non ti soddisfano, scrivi che vediamo fra tutti di dartene di più esaurienti
p.s. vai sul sito della HeliPal, clicca sugli elicotteri Walkera, poi clicca su uno qualunque: ci sono molte foto e schemi, impari molto di più che lèggere solamente
MA ATTENTO !
c'è il rischio che ti venga voglia di comprare (il sito è fatto a bella posta per "attrarre"
).. nulla di male, ma chiedi prima, perché alcuni Walkera sono da lasciar perdere, oppure non fanno al caso tuo
bon voyage