Salute a tutti!
Sono ammalato. È incurabile. L'unica cosa che posso fare è assumerlo a piccole dosi per alleviare i sintomi dell'astinenza:
IL PENDIO!!!
Tutto è cominciato ai
Castelli della Loira, quando la mia fidanzata ha insistito affinché portassi in camper il mio modello.
Là ho trovato un po' di vento e in alcuni punti il modello stava su... senza motore...
![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
La cosa mi ha incuriosito subito e allora sono andato su Internet alla ricerca di un pendio adatto al mio modello (fondamentalmente un ferro da stiro con le ali).
Ho trascorso una giornata meravigliosa a Salirod (frazione di Saint Vincent) in compagnia del Gruppo Aeromodellisti Valle d'Aosta che nuovamente ringrazio.
Purtroppo è stata l'unica giornata che ho trascorso in pendio (e ho pure scaricato la batteria della mia TX... con conseguente buco per terra!!!)
Ma ecco che arrivo da voi.
La mia fidanzata è Catanese DOC (spero che così mi vogliate un po' più bene nonostante io sia piemontese polentone
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
).
Sarò a Catania dal 1 al 20 agosto e, per non perdere tempo, mi son fatto spedire le ali di un tutt'ala a casa dei genitori della mia metà. Sarà il secondo modello che costruisco (il primo è
QUESTO).
Vorrei sapere se, in quel periodo, potrei aggregarmi a qualche esperto che mi aiuti a collaudarlo (mi ritengo principianterrimo!) e che mi mostri dove (e come) si può volare vicino a Catania. Sarò in compagnia di tutta la famiglia e non so se potrò permettermi giornate intere fuori porta.
Grazie in anticipo,
Willy.
PS. Mi son letto
tutti i 589 divertenti post di questo thread: siete molto simpatici!
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)